Fermo!Point

FermoPoint è l’innovativo servizio online di ritiro e spedizione pacchi!

Fermo!Point

FermoPoint è un network di oltre 2580 negozi di prossimità che consentono ai clienti della zona di utilizzare la propria struttura per ritirare i propri acquisti online e spedire pacchi in tutta comodità.

Il servizio si rivolge soprattutto a coloro che amano effettuare i propri acquisti online ma che riscontrano problematiche durante la consegna, vincolata dall’attesa del corriere, o non possono essere fisicamente a casa per il ritiro.

Gli utenti del servizio possono dirottare le proprie spedizioni verso un point FermoPoint che ne assicura il ritiro e la custodia per 14 giorni. L’utente viene avvisato automaticamente tramite sms e mail dell’arrivo del pacco presso il point, dove passerà a ritirarlo nei comodi giorni e orari di apertura del negozio.

Gli utenti possono anche utilizzare il servizio FermoPoint per spedire pacchi, funzionalità comoda per chi deve effettuare resi o per chi spedisce saltuariamente a persone che necessitano di un punto di ritiro all’arrivo.

Ciò che distingue FermoPoint da servizi simili è quella di non essere logisticamente vincolato ad un singolo corriere o ad un singolo sito di acquisti online. Tale innovazione permette un duplice vantaggio: sia il point che gli utenti beneficiano dell’ampia possibilità di poter gestire qualsiasi acquisto online recapitabile da qualsiasi sito e con qualsiasi corriere!

Essere una cartoleria FermoPoint significa:

  • aumentare visibilità e pedonabilità del proprio negozio, diventando il punto di riferimento della zona
  • ottenere un’ottima pubblicità per la propria attività
  • guadagnare da ogni ritiro o spedizione effettuati nella propria struttura
  • contare su un’assistenza dedicata, pronta a risolvere ogni dubbio o difficoltà
  • avere la totale sicurezza dal servizio, in quanto i pacchi ritirati sono da noi sempre assicurati
  • nel concreto, gestire un servizio facile e intuitivo, con dei semplici click che comunicano l’arrivo e il ritiro del pacco, tramite un software online completamente gratuito ed accessibile senza alcun costo (di attivazione, di gestione e di utilizzo) e senza scambio di denaro diretto tra voi e gli utenti.

Cosa è richiesto per diventare un FermoPoint:

  • Presidio del negozio negli orari di apertura dichiarati
  • Connessione ad internet
  • Pc o tablet per accedere alla piattaforma dove comunicare l’arrivo e il ritiro dei pacchi

Fermo!Point

Novità 2019 FermoPoint collabora con Amazon!


FermoPoint, oltre a collaborare con noti marchi come Hoepli, Kiko, Showroomprive e Bialetti, permette di ospitare nella propria cartoleria un Amazon Locker e di diventare un punto di ritiro Amazon point, ovvero un punto di ritiro di ogni prodotto acquistato sul sito Amazon.

Amazon Locker è una struttura che funge da punto di ritiro self-service dove i clienti Amazon possono ricevere i loro acquisti comodamente e ritirarli in autonomia. I vantaggi di ospitare un Amazon Locker nella propria cartoleria sono molteplici, come la possibilità di veicolare nuovi potenziali clienti presso il proprio negozio e offrire ai clienti abituali un servizio automatico ulteriore per ricevere i propri acquisti online.

Diventa un FermoPoint e rivoluziona la tua idea di consegna! Scopri di più su www.fermopoint.it

LA PROPOSTA FEDERCARTOLAI

Le specifiche condizioni differenziali dedicate esclusivamente agli iscritti Federcartolai prevedono, oltre alle medesime condizioni di tutti gli aderenti al circuito, di poter acquistare i Fermo!Ticket al costo di € 1,00 contro gli € 1,90 pagato dagli altri point.

Informazioni

Per avere notizie in merito al servizi – senza alcun impegno – compila il format e invialo alla Segreteria. La comunicazione sarà girata al Partner che prenderà con voi contatto diretto.

 

SE SOCIO: in riferimento alla richiesta informazioni relativa al servizio dichiaro sotto la mia responsabilità di essere socio Confcommercio/Federcartolai presso l’Ascom-Confcommercio di e allego copia di certificato di iscrizione/tessera/card (da richiedere alla propria Ascom)

Allega Certificato (PDF, JPEG, GIF Max 1 MB)

 

Ai sensi del D.Lgs. 196/03, dichiaro di essere a conoscenza che i dati trasmessi a Federcartolai, titolare del trattamento, saranno trasmessi al partner e saranno oggetto di un trattamento informatico e/o manuale per le finalità sopra indicate.
Acconsento pertanto al trattamento dei miei dati personali per le finalità sopraindicate nonché per la comunicazione degli stessi al partner, che potrà trattarli esclusivamente per le finalità sopraindicate, nel rispetto della normativa vigente in materia. Mi competono in ogni caso i diritti di cui all'art. 7 del suddetto Decreto.