PROMOZIONI

PROMOZIONI

UNO SCONTO GENERALIZZATO DEL 25% PER FRONTEGGIARE LA GRANDE DISTRIBUZIONE

Ormai da molti anni la politica seguita della GDO, nel periodo del così detto "rientro tra i banchi di scuola", è legata a scontistiche che oscillano dal 20 al 30% su materiale scolastico e non solo.
Dobbiamo inoltre fare i conti anche con le molte strutture di e-commerce capaci di applicare prezzi altrettanto competitivi.

difficile rientro a scuola

Nasce allora l'esigenza di unirsi per diventare più forti.

L'iniziativa promossa vuole essere una risposta di tutta la categoria per non perdere fette crescenti di mercato e per riposizionarci nell'immaginario collettivo come comparto "...anche attento alle fasce più deboli".

 

Non sono previste regole specifiche ed è lasciata a ciascun cartolaio massima libertà...basta esporre la locndina, applicare lo sconto che deve tradursi in un buono di pari valore, da spendersi presso la stessa cartoleria sui prodotti da voi selezionati.

 

Avremo così la possibilità, ad un costo effettivo minore rispetto al valore nominale dello sconto, di:

  • non perdere clientela;
  • ridurre le scorte di magazziono di anni passati;
  • aumentare pedonalità e quindi fatturato;
  • offrire un servizio socialmente rilevante.

RICICLA LO ZAINETTO E' UN INIZIATIVA SOCIALE PER LE FAMIGLIE MENO ABBIENTI

Parte quest'anno anche l’iniziativa “ricicla zaino” per venire incontro alle esigenze delle famiglie meno abbienti, con una promozione facile che permette di ottenere un buono sconto.
Portando il vecchio zaino il cliente riceverà un buono del valore di 10 euro, da spendere in cartoleria.

  ricicla lo zaino

Anche per questa seconda iniziativa non sono previste regole specifiche ed è lasciata a ciascun cartolaio massima libertà...basta consegnare un buono del valore di € 10, da spendersi presso la stessa cartoleria su giacienze di magazzino. Avremo così la possibilità, ad un costo effettivo minore rispetto al valore nominale dello sconto, di:

  • non perdere clientela;
  • ridurre le scorte di magazziono di anni passati;
  • aumentare pedonalità e quindi fatturato;
  • offrire un servizio socialmente rilevante.