Buoni cartoleria
Federcartolai, al fine di aumentare l'afflusso di clientela nelle cartolerie ha siglato una convenzione con Up Day per l'emissione e la distribuzione di buoni (voucher) validi per l'acquisto di tutti i prodotti presenti all’interno di cartolerie, a favore di utenti, cittadini, Enti Locali, Associazioni e Fondazioni o aziende private che acquistano i buoni finalizzandoli all'utilizzo in cartoleria.
Il progetto è semplice e così articolato:
UP Day è una smart company leader sul mercato italiano delle soluzioni di benessere per le Imprese e le Persone. Studia, crea e sviluppa servizi innovativi, convenienti e motivanti per tutti i suoi stakeholder: il buono pasto per la pausa pranzo, strumenti di incentivazione e fringe benefit, studio, consulenza e implementazione di piani di welfare in azienda.
Cadhoc è un buono shopping che Up Day propone alle aziende per i suoi dipendenti, interamente deducibile e spendibile in migliaia di negozi e grandi catene, sia sul territorio che online. Day welfare è un buono che permette ad Enti Pubblici e Onlus di rispondere alle esigenze dei cittadini: grazie al buono welfare è possibile acquistare prodotti utili a tutta la famiglia e nello specifico permette di acquistare prodotti legati all’ambito scolastico.
DAY e FEDERCARTOLAI promuoveranno i voucher Cadhoc e Welfare presso le aziende clienti ed Enti Pubblici, con campagne di direct marketing e attraverso la propria forza vendita.
Vantaggi per i soci:
Nuovi clienti e nuovo fatturato nel tuo negozio
Più visibilità per il tuo punto vendita: pubblicità e comunicazione marketing gratuita
Facilità di gestione dei buoni e di rimborso
Assistenza dedicata
UP DAY riconosce una percentuale scontata di favore, concordata nella misura del 3%, da applicarsi ai soli soci Federcartolai.
Per avere notizie in merito al servizi – senza alcun impegno – compila il format e invialo alla Segreteria. La comunicazione sarà girata al Partner che prenderà con voi contatto diretto.