IL NETWORK DI PUNTI DI RITIRO LEADER IN ITALIA
Sin dal 2014 il servizio di ritiro pacchi semplice - comodo - sicuro - sostenibile

Fermopoint è il servizio di ritiro pacchi conto terzi che si rivolge a tutti coloro che amano effettuare i propri acquisti online ma hanno il problema di ritirarli perchè non possono o non vogliono essere presenti nel momento della consegna. Costoro possono dirottare i propri acquisti verso un fermopoint sapendo che verranno ritirati e conservati e che riceveranno un sms ed una mail che li avviserà di poterli ritirare con tutta comodità entro 14 giorni.

vantaggi fermopoint

Aumento della pedonabilità

Maggiore visibilità

Ampliamento dei servizi

Fidelizzazione dei clienti

Le cartolerie delle nostre città, grazie agli innovativi servizi offerti da Fermopoint, aumentano la capacità di essere sempre più il punto di riferimento dei cittadini anche favorendo quel collegamento ormai indispensabile tra il fisico ed il digitale.

convenzione Federcartolai fermopoint

fermopoint + BRT
fermopoint + BRT
fermopoint EBAY
fermopoint EBAY
fermopoint Amazon HUB
fermopoint Amazon HUB

Società Del Gruppo:

 

BRT CORRIERE ESPRESSO

Informazioni

Per avere notizie in merito al servizi – senza alcun impegno – compila il format e invialo alla Segreteria. La comunicazione sarà girata al Partner che prenderà con voi contatto diretto.

 

SE SOCIO: in riferimento alla richiesta informazioni relativa al servizio dichiaro sotto la mia responsabilità di essere socio Confcommercio/Federcartolai presso l’Ascom-Confcommercio di e allego copia di certificato di iscrizione/tessera/card (da richiedere alla propria Ascom)

Allega Certificato (PDF, JPEG, GIF Max 1 MB)

 

Ai sensi del D.Lgs. 196/03, dichiaro di essere a conoscenza che i dati trasmessi a Federcartolai, titolare del trattamento, saranno trasmessi al partner e saranno oggetto di un trattamento informatico e/o manuale per le finalità sopra indicate.
Acconsento pertanto al trattamento dei miei dati personali per le finalità sopraindicate nonché per la comunicazione degli stessi al partner, che potrà trattarli esclusivamente per le finalità sopraindicate, nel rispetto della normativa vigente in materia. Mi competono in ogni caso i diritti di cui all'art. 7 del suddetto Decreto.