Dalla stipula di convenzioni con partner di assoluto livello verso una funzione di indirizzo per generare nuove opportunità di business
Non esiste una ricetta univoca per costruire “la cartoleria del futuro” ma tanti “passi” che si possono fare insieme, “passi” che oggi vedono la Federazione al fianco delle cartolerie in un percorso di crescita, proponendosi come facilitatore di innovazione grazie alla sua rappresentatività e alle relazioni che riesce a mettere a sistema.
Federcartolai ha attivato partnership strutturate con attori di assoluto livello per poter ampliare la gamma di servizi che possono essere offerti nelle cartolerie.
Non si tratta di snaturare l’attività originaria ma di valorizzarla attraverso strumenti che possano migliorarne la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente, aumentando l’attrattività verso nuovi potenziali utenti.
Il tutto per portare la cartoleria del futuro sempre di più verso un “polo di servizi” per i consumatori.
Federcartolai ha stipulato diverse convenzioni attraverso le quali il socio Confcommercio – Federcartolai potrà beneficiare di condizioni migliorative riscontrabili normalmente a mercato.
Esibendo la tessera associativa Confcommercio il socio avrà automaticamente diritto ad accedere alle migliori condizioni ad esso riservate.
Nell’apposita sezione del sito (Convenzioni Federcartolai) sono elencate le varie convenzioni stipulate al termine di ciascuna delle quali sono presenti dei box per la richiesta di maggiori informazioni.
Senza alcun impegno lo stesso Partner sarà pronto a fornirti tutte le delucidazioni necessarie. Sarà poi a tuo insindacabile giudizio sottoscrivere eventualmente il contratto.
Con i nostri sistemi di comunicazione vogliamo proporci agli altri anelli della filiera per divenire uno punto centrale di raccordo con tutte le cartolerie.
Attraverso il nostro sito web, i social network, con sondaggi e ricerche diamo al modo della produzione strumenti pratici e vantaggiosi per proporre novità e anteprime.
Con periodicità mensile inviamo newsletter informative dai contenuti sindacali e commerciali.
La rivista di settore IL CARTOLIBRAIO con cadenza bimestrale, unitamente alle altre riviste del settore, ti terrà sempre informato sulle principali novità e sui temi di specifico interesse.
Da oltre 70 anni Confcommercio - Imprese per l’Italia è il punto di riferimento per il Terziario italiano, il settore che rappresenta il nerbo dell’economia del Paese. Una rete capillare di servizi per affrontare burocrazia, adempimenti, fisco, obblighi e scadenze.
Non solo: Confcommercio è al tuo fianco quando devi pensare al futuro, a come incrementare il tuo business, nelle scelte strategiche e nella loro attuazione pratica.
La rete di consulenti specializzati in ambiti cruciali quali la gestione e lo sviluppo di impresa, il marketing, la formazione, offre riparo da qualsiasi ansia o dubbio in merito al domani. Altri esempi?